libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Benvenuti a bordo!   Operazioni di base  Impostazioni del suono
La funzione Sound Set permette di ottimizzare la riproduzione del suono per chi ascolta. L'opzione Surround Level regola il volume dell'effetto Surround. L'AudioPilot™ compensa il volume di riproduzione in base alla rumorosità all'interno dell'abitacolo.
Presupposto: le funzioni principali Tone sono visualizzate e la funzione DSP [BOSE] è selezionata Link.
Sound Set
Selezionare Sound Set ruotando e premendo l'apposita manopola.
Selezionare l'impostazione tutto, ruotando e premendo la manopola, per ottenere una riproduzione simmetrica del suono nell'abitacolo.
Selezionare l'impostazione davanti o dietro, ruotando e premendo la manopola, per orientare l'emissione del suono verso gli occupanti dei sedili anteriori o piuttosto posteriori.
Surround Level
Selezionare Surround Level ruotando e premendo la manopola.
Per impostare il volume dell'effetto Surround, ruotare la manopola di selezione in senso orario o antiorario, quindi premerla.
AudioPilot™
Selezionare AudioPilot™ ruotando e premendo l'apposita manopola.
Per attivare la compensazione automatica del volume in base alla rumorosità all'interno dell'abitacolo, selezionare attivo ruotando e premendo l'apposita manopola.
Per disattivare la compensazione dinamica dei rumori di marcia, selezionare con la manopola disattivo e quindi confermare premendo.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.