libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Benvenuti a bordo!   Periferiche  Lettori audio Bluetooth
Presupposti: la vettura è ferma e nel lettore audio Bluetooth è stata attivata l'omonima funzione. Nel menù Telefono, sono stati attivati sia la funzione Bluetooth dell'MMI, sia i lettori audio Bluetooth Link.
Premere il tasto funzione MEDIA.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Fonte.
Selezionare il lettore audio Bluetooth -6- Link ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI un'avvertenza comunica che non è stato ancora collegato al sistema alcun lettore audio Buetooth.
Per avviare la ricerca del lettore audio Bluetooth, premere la manopola di selezione. Sul display MMI vengono visualizzati tutti i dispositivi Bluetooth disponibili nel raggio d'azione del sistema.
Selezionare il lettore audio Bluetooth ruotando e premendo la manopola. Il profilo Lettore audio viene visualizzato sul display MMI.
Per selezionare il lettore audio, premere la manopola. Sul display MMI viene visualizzato un codice PIN a 4 cifre.
Selezionare per immettere il PIN a 4 cifre visualizzato. Digitare questo PIN sul lettore audio Bluetooth, oppure
Selezionare No per poter scegliere un altro PIN. Inserire quindi il PIN desiderato, composto da un minimo di 4 a un massimo di 16 cifre. Successivamente digitare lo stesso PIN sul lettore audio Bluetooth. Non appena è stato stabilito il collegamento, il lettore audio Bluetooth può essere utilizzato mediante i comandi dell'MMI Link.
Avvertenza
  • Per lettori audio Bluetooth l'immissione del PIN viene effettuata una sola volta. I dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente al sistema non appena essi entrano nel suo raggio d'azione.
  • Quali funzioni vengano supportate nei menù Media, dipende dal lettore audio Bluetooth utilizzato (per esempio l'opzione Visualizza informazioni brano).

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.