libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Comunicazione  Telefonare
Tramite l'interfaccia Bluetooth è possibile registrare nel sistema MMI telefoni cellulari o lettori audio Bluetooth.
Premere il tasto funzione TEL.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Impostazioni.
Selezionare Bluetooth ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato il menù Bluetooth Fig. 1.
Bluetooth on/off
La funzione Bluetooth dell'MMI può essere attivata (on) o disattivata (off). Il simbolo del Bluetooth -1- Fig. 1 sul display MMI conferma l'attivazione (on).
Visibilità
La visibilità del sistema MMI per telefoni cellulari o lettori audio Bluetooth può essere attivata (on) o disattivata (off). Impostando l'opzione auto, quando la vettura è ferma e il quadro strumenti è acceso, l'MMI è visibile per i cellulari o per un lettore audio Bluetooth per cinque minuti. In seguito la visibilità si disattiva automaticamente. Telefoni cellulari o lettori portatili precedentemente registrati, quindi già identificati una volta dall'impianto, possono essere collegati anche quando l'opzione della visibilità è disattivata. Una volta conclusa la registrazione di un dispositivo, impostare sempre su off l'opzione per la visibilità della predisposizione, in modo da evitare l'uso da parte di terzi non autorizzati.
Durante la riproduzione di file audio mediante un lettore audio Bluetooth registrato, l'opzione di visibilità del'MMI viene disattivata automaticamente (off) per evitare disturbi della riproduzione.
Lettore audio Bluetooth
Per poter selezionare un lettore audio Bluetooth come fonte nella modalità Media Link, la funzione corrispondente deve essere attivata (Lettore audio Bluetooth on). Per evitare disturbi di funzionamento nella modalità Telefono, disattivare la funzione quando non la si utilizza (Lettore audio Bluetooth off).
Ricerca dispositivi Bluetooth
Vengono individuati ed elencati tutti i dispositivi Bluetooth nella portata della vettura.
Dispositivi Bluetooth registrati
Vengono elencati i dispositivi Bluetooth registrati nel sistema MMI. Il dispositivo al momento collegato è contrassegnato mediante l'apposito simbolo Bluetooth.
Per eliminare dalla memoria un singolo dispositivo registrato, utilizzare l'opzione Cancella dispositivo Bluetooth dopo aver selezionato il dispositivo in questione.
Quando sono collegati telefoni cellulari, per passare dal profilo Handsfree (Telefono veicolare) al profilo Lettore audio o viceversa, selezionare, a vettura ferma, il dispositivo Bluetooth in questione e cambiare il profilo mediante l'opzione Collega. L'opzione Scollega interrompe il collegamento con il dispositivo Bluetooth.
Dispositivi Bluetooth conosciuti
Vengono visualizzati fino a 50 dispositivi già noti al sistema. È possibile che quando il sistema prova a stabilire un collegamento tali dispositivi Bluetooth non si trovino più nella sua portata.
Nome Bluetooth
Viene visualizzato il nome Bluetooth del sistema MMI (per esempio “AUDI MMI 2613“), che può essere all'evenienza modificato.
Cancella dispositivi Bluetooth esterni
Confermando con vengono cancellati tutti i dispositivi Bluetooth registrati.
Avvertenza
  • Possono essere registrati diversi telefoni cellulari. Non è tuttavia possibile attivare più di un collegamento alla volta.
  • Se si collega nuovamente un dispositivo Bluetooth già registrato in precedenza nell'MMI, viene utilizzato per il collegamento l'ultimo profilo Bluetooth attivato (Vivavoce o Lettore audio).

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.