libretto di istruzioni AUDI A1
Per fare comparire le opzioni disponibili sul display MMI, portare, durante una telefonata, la manopola su Opzioni e confermare premendo, oppure
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Opzioni.
Messa in attesa e ripresa di una chiamata
Selezionare Metti chiamata in attesa qualora si voglia far attendere un interlocutore e Riprendi chiamata in attesa per ripristinare la conversazione. Sul display vengono visualizzate la scritta in attesa e la durata del collegamento telefonico attivo.
Per concludere una telefonata in attesa, premere il tasto d'impostazione corrispondente a Fine chiamata.
Seconda chiamata (Seleziona)
È necessario mettere innanzitutto in attesa la chiamata attiva al momento premendo il tasto d'impostazione Opzioni e selezionando Metti chiamata in attesa. Ruotando quindi la manopola su Ulteriore chiamata e premendola a conferma della selezione, sul display MMI appaiono le funzioni principali della modalità Telefono. È possibile selezionare un numero telefonico con la funzione Immetti numero o da una lista di chiamate Link. Per avviare il collegamento, selezionare OK nello speller o servirsi dell'opzione Seleziona.
La conversazione attualmente in corso può essere terminata in ogni momento premendo il tasto d'impostazione corrispondente a Fine chiamata. Lo stato di un'eventuale chiamata in attesa rimane invariato. Per terminare la chiamata in attesa, selezionare nuovamente Fine chiamata.
Attiva/disattiva microfono
A microfono disattivato si continua a sentire l'interlocutore, mentre egli non riceve più il segnale audio proveniente dalla vettura.
Opzione Alterna
È possibile alternare due conversazioni telefoniche, una in linea e l'altra in attesa. Sul display MMI viene sempre indicato quale chiamata si trova in attesa e quale è attiva, nonché la durata della conversazione.
La conversazione attualmente in corso può essere terminata in ogni momento selezionando Fine chiamata. Una chiamata in attesa rimane tale fino a che non si seleziona Riprendi chiamata in attesa nel menù Opzioni (selezionabile con il rispettivo tasto d'impostazione).
Messa in conferenza
Una conferenza telefonica ammette un massimo di sei interlocutori (a seconda del gestore di rete e del tipo di contratto stipulato con l'operatore di telefonia mobile).
Per avviare una conferenza, utilizzare l'opzione Metti in conferenza. L'interlocutore in attesa e quello attivo vengono trasferiti nella modalità di conferenza.
Qualora si desideri coinvolgere un ulteriore interlocutore, mettere in attesa i partecipanti della conferenza attuale mediante l'opzione Metti conferenza in attesa. Ruotando quindi la manopola su Ulteriore chiamata e premendola a conferma della selezione, sul display MMI appaiono le funzioni principali della modalità Telefono. Il numero telefonico può essere immesso con lo speller o selezionato da una lista delle chiamate Link. Per avviare il collegamento, selezionare OK nello speller o servirsi dell'opzione Seleziona. Per aggiungere questo interlocutore ai partecipanti della conferenza in atto, selezionare l'opzione Metti in conferenza.
L'opzione Riprendi conferenza in attesa riattiva il collegamento con tutti i partecipanti. Informazioni sugli interlocutori possono essere richiamate selezionando Partecipanti conferenza.
Avvertenza
  • Per poter essere informati di eventuali chiamate in arrivo durante una conversazione telefonica, occorre attivare la funzione Avviso di chiamata nel relativo menù del telefono cellulare.
  • Le opzioni a disposizione durante una chiamata variano a seconda della società di telefonia mobile e del telefono cellulare utilizzato. Per ulteriori informazioni al riguardo rivolgersi alla società telefonica o consultare il libretto di istruzioni del proprio telefono cellulare.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.