libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Comunicazione  Rubrica
Il primo campo a dover essere obbligatoriamente compilato in una nuova scheda è quello del cognome. Successivamente possono essere inserite ulteriori informazioni opzionali, come numeri telefonici, indirizzi o destinazioni di navigazione.
Presupposto: è attiva la funzione Rubrica Link.
Selezionare Nuovo contatto ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato il campo di immissione Fig. 1.
Selezionare Cognome ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato lo speller Link.
Inserire il cognome.
Immettere ulteriori dati.
In ogni scheda indirizzo possono essere memorizzati fino a cinque recapiti telefonici. Ad ogni numero può essere assegnato un tipo (lavoro o privato) o una categoria (rete fissa, cellulare o fax). Il numero usato più di frequente può essere definito Come numero standard. Esso viene così visualizzato per primo all'interno della scheda indirizzo aperta.
È possibile definire un contatto come Contatto condiviso. In tal modo il contatto viene memorizzato nella memoria locale dell'MMI (contatti condivisi) -1- Fig. 2 e può essere utilizzato da tutti quanti abbiano accesso alla rubrica. Se un contatto non è definito come Contatto condiviso, esso viene salvato nella memoria locale dell'MMI (contatti privati) -2- e viene visualizzato solo quando il telefono cellulare è collegato.
Avvertenza
  • I contatti condivisi nella memoria locale dell'MMI sono sempre visibili e pertanto non sono protetti da un uso improprio da parte di altri utenti.
  • I contatti vengono memorizzati automaticamente alla loro immissione.
  • Il nuovo contatto viene salvato nella memoria locale (contatti privati) della rubrica utilizzata al momento.
  • La memoria locale di una rubrica privata o condivisa può contenere, rispettivamente, fino a 100 contatti.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.