libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Comunicazione  Rubrica
Ad ogni contatto della rubrica possono essere assegnate due destinazioni di navigazione (una privata e una di lavoro).
Presupposto: la funzione Rubrica è attiva Link e viene elaborato un contattoLink.
Selezionare Destinazione di navigazione (lavoro) oppure Destinazione di navigazione (privata) ruotando e premendo la manopola.
Selezionare Crea destinazione di navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzata una lista delle possibilità per l'immissione della destinazione.
Immettere una destinazione Link.
Selezionare Acquisisci indirizzo ruotando e premendo la manopola. La destinazione viene memorizzata nella scheda indirizzo.
A ogni contatto possono essere associate due destinazioni di navigazione, una privata e una di lavoro. Le destinazioni memorizzate possono essere richiamate nella modalità Navigazione tramite il tasto d'impostazione Guida a destinazione Link.
Se è già stato assegnato un indirizzo privato o di lavoro Link, esso compare automaticamente nel campo di immissione Indirizzo della rispettiva destinazione di navigazione. Per definirle come destinazioni di navigazione, è sufficiente selezionare Acquisisci indirizzo.
Ulteriori dati utili per la creazione di una destinazione di navigazione sono disponibili nei sottomenù accessibili mediante l'opzione Destinazione speciale. Mediante l'opzione Destinazioni speciali favorite possono essere individuati, per esempio, la stazione di servizio, il distributore, il Centro Service Audi o l'ospedale più vicini. Informazioni dettagliate sui diversi sottomenù sono riportate a partire da Link.
Avvertenza
  • È inoltre possibile selezionare l'opzione Visualizza come destinazione favorita. La destinazione di navigazione viene visualizzata nel menù Guida a destinazione della modalità Navigazione sotto Destinazioni favorite Link.
  • I contatti ai quali è stata assegnata una destinazione di navigazione vengono salvati nella memoria locale della rubrica attiva al momento.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.