libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Comunicazione   Rubrica  Import di contatti
È possibile importare un numero telefonico in un contatto già esistente della rubrica.
Presupposto: è aperto il menù per la creazione di un nuovo contatto della rubrica Link oppure viene modificato un contatto esistente nella memoria locale dell'MMI (contatti condivisi/privati) Link.
Selezionare Numeri telefonici ruotando e premendo l'apposita manopola.
Selezionare Nuovo numero telefonico ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato il campo di immissione.
Selezionare Numero telefonico ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato lo speller Link.
Selezionare Lista nello speller ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato il menù Importa da.
Selezionare la lista contenente il numero telefonico desiderato, per esempio Numeri selezionati, ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzata una lista di numeri telefonici.
Selezionare il numero telefonico ruotando e premendo la manopola. Il numero viene trasferito nella scheda indirizzo e automaticamente memorizzato.
Naturalmente, è possibile anche immettere un numero telefonico direttamente nel campo di immissione Numero telefonico dello speller, senza fare ricorso all'import.
Se le funzioni non sono attive (visualizzate in grigio), si prega di controllare se il telefono cellulare è registrato nella predisposizione. Controllare inoltre che le liste delle chiamate del telefono cellulare non siano vuote.
Avvertenza
Per le vetture dotate di predisposizione per il telefono cellulare, la funzione di import dipende dal tipo di apparecchio cellulare usato. Le opzioni visualizzate in grigio non sono selezionabili.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.