libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Comunicazione   Rubrica  Modifica di contatti della rubrica
Ciascuno dei contatti memorizzati localmente nell'MMI (privati e condivisi) può essere modificato in qualsiasi momento.
Presupposto: è attiva la funzione Rubrica Link.
Selezionare il contatto desiderato ruotando e premendo la manopola. La scheda indirizzo viene visualizzata sul display MMI.
Selezionare l'opzione Modifica contatto ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato il campo di immissione.
Per modificare i dati del contatto, selezionare il campo di immissione desiderato ruotando e premendo la manopola.
Per modificare un contatto memorizzato nel cellulare, selezionare con la manopola Crea una copia da elaborare e confermare premendola. Una copia del contatto viene salvata nella memoria locale dell'MMI (contatti privati). Selezionando l'opzione Usa telefono con limitazioni, una copia del contatto viene salvata nella memoria locale del sistema MMI (contatti condivisi).
Avvertenza
Le modifiche apportate ai contatti all'interno della rubrica non possono essere trasmesse in modo automatico dall'MMI al telefono cellulare collegato. Audi consiglia perciò di modificare le voci direttamente sul telefono cellulare.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.