libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Immissione della destinazione
Grazie a questa funzione l'immissione di destinazioni particolarmente frequenti viene alquanto semplificata.
Presupposto: la modalità Navigazione è attivata Link ed in memoria è presente almeno una destinazione favorita Link.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Guida a destinazione Fig. 1.
Selezionare Destinazioni favorite ruotando e premendo la manopola. Nel display MMI viene visualizzata una lista delle destinazioni favorite.
Selezionare la destinazione favorita desiderata ruotando e premendo la manopola. Vengono visualizzate informazioni dettagliate sulla destinazione favorita.
Per avviare la navigazione selezionare Avvia navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI vengono visualizzati i criteri impostati per l'itinerario e successivamente la cartina.
È possibile memorizzare fino a dieci destinazioni dirette e il proprio Indirizzo di base come destinazioni favorite Link.
Con la funzione Indirizzo di base la navigazione verso la propria abitazione viene avviata in modo semplice e veloce.
Avvertenza
  • Le destinazioni favorite e l'indirizzo di base memorizzati possono essere visualizzati sulla cartina, modificati o cancellati Link; inoltre è possibile chiamare un numero ad essi abbinato.
  • Le destinazioni favorite sono visualizzate sulla cartina in scala fino a 2,5 km.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.