libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Immissione della destinazione
Nella tabella di marcia possono essere definite per l'itinerario, oltre alla meta finale, un massimo di nove soste intermedie.
Presupposto: la modalità Navigazione è attiva Link ed è stata impostata una destinazione Link.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Percorso Fig. 1. La tabella di marcia viene visualizzata sul display MMI.
Per impostare la posizione di una sosta all'interno della tabella di marcia, premere la manopola dopo averla posizionata sul punto desiderato, per esempio -2- Fig. 1. Vengono visualizzate le diverse possibilità di immissione di una sosta.
Immettere la sosta desiderata Link.
Selezionare Aggiungi nella tabella di marcia ruotando e premendo l'apposita manopola.
Per avviare la navigazione selezionare Avvia navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI vengono visualizzati i criteri impostati per l'itinerario e successivamente la cartina.
Nel menù laterale della tabella di marcia compaiono le seguenti informazioni Fig. 1:
-1- Posizione della vettura
-2- Posizione per l'inserimento di una sosta
-3- Posizione di una sosta all'interno della tabella di marcia
-4- Destinazione finale
Per cancellare tutte le soste di una tabella di marcia, inserire una destinazione diretta e avviare la navigazione Link.
Avvertenza
  • Una sosta può essere impostata anche selezionando le funzioni principali della modalità Navigazione Link.
  • Un cambio di programma durante il viaggio non costituisce alcun problema, in quanto la tabella di marcia può essere modificata a piacimento in ogni momento. Selezioni singolarmente la destinazione finale o le soste (ruotando e premendo al manopola) e scelga tra le diverse opzioni proposte: modifica, sposta, cancella o avvia tabella di marcia da qui.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.