libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Visualizzazione
Se il menù laterale della cartina è disattivato, è possibile modificare a piacimento la scala di riproduzione della cartina ruotando in senso orario o antiorario la manopola di selezione. Spostando l'indicatore di posizione nella cartina con la manopola Link può essere selezionata una località.
Per attivare il menù laterale della cartina, premere la manopola di selezione. Ora possono essere richiamate ulteriori funzioni ruotando e premendo l'apposita manopola Fig. 2.
Per uscire dal menù laterale della cartina, premere il tasto BACK.
-1- Orientazione: la cartina può essere orientata verso nord o nella direzione di marcia Link. Se, con il menù laterale e la cartina posizione 2D Link attivati, si seleziona l'orientazione premendo la manopola, si può passare da una visualizzazione all'altra (verso nord/direzione di marcia).Questa impostazione viene memorizzata.
-2- Scala: ruotare la manopola di selezione in senso orario o antiorario per impostare la scala secondo le proprie necessità.
-3- Distanza fino alla prossima sosta o alla destinazione
-4- Orario di arrivo previsto alla prossima sosta o a destinazione
-5- Indicazione della velocità
-6- Indicazione dell'altitudine
-7- Visualizzazione della prossima manovra
-8- Posizione della vettura
-9- Visualizzazione delle informazioni supplementari selezionate per la cartina
-10- Visualizzazione delle coordinate del punto selezionato mediante l'indicatore di posizione (latitudine, longitudine)
-11- Spostamento lungo l'itinerario: la funzione è utilizzabile quando è in corso la guida a destinazione. Ruotando la manopola di selezione in senso orario o antiorario, è possibile seguire l'andamento dell'itinerario sulla cartina.
-12- Menù dettagli destinazione: visualizzazione delle informazioni aggiuntive disponibili per il punto in cui è posizionato l'indicatore di posizione, per esempio l'indirizzo. Il punto o elemento selezionato sulla cartina mediante l'indicatore di posizione può essere fissato come destinazione o sosta intermedia, memorizzato nella rubrica o chiamato Link.
-13- Ripetizione dell'ultima istruzione di navigazione
-14- Esempio di visualizzazione sulla cartina di contenuti particolari selezionati
-15- Informazioni aggiuntive per il punto in corrispondenza dell'indicatore di posizione: se si punta l'indicatore di posizione su una località sulla cartina, vengono visualizzate le informazioni disponibili a riguardo, per esempio l'indirizzo, il numero telefonico o eventuali comunicati sul traffico disponibili.
Avvertenza
Ricordiamo che sono disponibili quattro diversi tipi di cartina Link.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.