libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Visualizzazione
Non appena l'itinerario desiderato è stato impostato ed è stata avviata la navigazione, essa può essere seguita attraverso il display del sistema d'informazione per il conducente. Qualora venga selezionata un'altra funzione, per esempio la radio, il relativo menù sostituisce le istruzioni di navigazione sul display Link.
-1- Distanza da percorrere prima della prossima manovra
-2- Distanza complessiva dalla prossima sosta o dalla destinazione finale in km
-3- Nome della strada percorsa al momento. Una freccia anteposta al nome indica la successiva strada da imboccare.
-4- Ora di arrivo prevista
-5- Freccia di guida. Annuncia la prossima manovra.
-6- Barra progressiva abbinata alla freccia di guida. Il numero di trattini visualizzati diminuisce proporzionalmente alla distanza residua dal punto di svolta.
Se la guida a destinazione non è stata avviata, nel sistema di informazioni per il conducente, in corrispondenza della scheda della navigazione, compare una bussola.
ATTENZIONE!
Il navigatore propone un itinerario che può non essere l'unico praticabile. Rispettare i semafori, i divieti, i sensi di marcia, la segnaletica orizzontale etc.
Avvertenza
Un punto esclamativo “!“ anteposto al nome della strada indica che nei dati di navigazione dell'MMI mancano informazioni complete sulla strada o sul tratto di itinerario interessato. Prestare attenzione alla segnaletica e ai divieti vigenti (sensi unici, zone pedonali etc.).

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.