libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Audio/video  Ascolto della radio
La radio è predisposta per la ricezione delle tre bande di frequenza FM, MW e DAB* (radio digitale). Le stazioni radio sintonizzabili vengono visualizzate in un elenco dal quale possono essere selezionate direttamente. Ovviamente, è possibile impostare la prossima stazione radio sintonizzabile premendo semplicemente un tasto dell'unità di comando MMI o fare una rassegna di tutte le stazioni per alcuni secondi (SCAN). Le stazioni radio preferite possono essere memorizzate, nell'ordine desiderato, in un'apposita lista.
FM (onde ultra corte)
La lista delle emittenti FM contenere al massimo 63 stazioni e viene attualizzata automaticamente.
Onde medie (MW)
La lista delle emittenti MW, contenente al massimo 31 posizioni, deve essere attualizzata manualmente.
Le emittenti continuano a figurare nelle liste anche quando si esce dalla loro zona di diffusione. La ricezione è disturbata.
Radio digitale* (banda di frequenza DAB)
Nella lista DAB (“Digital Audio Broadcasting“) vengono visualizzati, anziché consuete stazioni radio, i cosiddetti ensemble, per un massimo di 20. Ciascun ensemble copre una zona definita, quale una città, una regione o un paese, e comprende diverse stazioni radio.
La lista delle emittenti viene aggiornata automaticamente in sottofondo. Di fianco al nome di ensemble o stazioni radio non più sintonizzabili, qualora sia stata abbandonata la loro zona di diffusione, viene visualizzato il simbolo -1- Fig. 1. Non appena la sintonizzazione torna ad essere possibile, il simbolo scompare.
Avvertenza
Gli standard di trasmissione DAB+ e DMB-Audio1) vengono supportati a seconda della disponibilità.
1) Digital Multimedia Broadcasting

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.