libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi MMI   Audio/video  Ascolto della radio
Presupposto: è già impostata la banda di frequenza desiderata Link.
Dalla lista delle emittenti
Mediante la manopola, posizionarsi sulla stazione radio o sull'ensemble.
Per confermare la selezione, premere la manopola.
Dalla lista delle emittenti memorizzate
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria. Viene visualizzata la lista delle emittenti memorizzate.
Selezionare l'emittente desiderata ruotando e premendo la manopola. L'emittente selezionata viene sintonizzata.
Per attualizzare la lista delle emittenti MW, selezionare Aggiorna lista stazioni radio ruotando e premendo l'apposita manopola. L'aggiornamento delle liste FM e DAB* (radio digitale) avviene in modo automatico.
Selezionando un ensemble ruotando e premendo la manopola, possono essere visionate le stazioni radio digitali ad essa subordinate. Selezionandola nuovamente, la lista si chiude. Nel caso siano disponibili delle stazioni radio secondarie* (servizi secondari, per esempio di informazione sul traffico, offerti dalle singole stazioni radio DAB*), queste vengono elencate con un rientro -1- Fig. 1.
Avvertenza
La selezione dell'emittente può essere effettuata in modo semplice e veloce anche mediante il volante multifunzione Link o il sistema vocale interattivo Link.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.