libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Strumentazione e spie di controllo  Strumentazione
Riguarda solo i veicoli: con sistema di informazione per il conducente
Orologio al quarzo
L'ora, la data e il formato in cui vengono visualizzate possono essere impostati nella radio* o nell'MMI*. Per ulteriori informazioni si rimanda al libretto di istruzioni per l'uso dell'MMI* o della radio*. L'impostazione può essere effettuata anche con il tasto SET Link.
Orologio GPS*
Quando la modalità “GPS“ è attivata, sul display appare il simbolo di un'antenna satellitare. L'ora e la data non vanno modificate manualmente.
Nella radio* o nell'MMI* è possibile passare dalla modalità dell'orologio al quarzo a quella dell'orologio GPS e viceversa.
Avvertenza
  • L'ora, la data, il contachilometri e la temperatura esterna vengono visualizzati per circa 30 secondi dopo lo spegnimento del quadro strumenti o l'apertura della porta del conducente.
  • Se si preme il tasto SET a quadro stumenti spento, sul display vengono visualizzate per circa 30 secondi l'ora e la data Fig. 2.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.