libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Strumentazione e spie di controllo  Strumentazione
La lunghezza del percorso effettuato viene visualizzata in chilometri (“km“) oppure in miglia (“mi“).
Sulle vetture dotate del sistema di informazione per il conducente*, l'unità di misura (chilometri o miglia) può essere impostata nella radio* o nell'MMI*. Per ulteriori informazioni si rimanda al libretto di istruzioni per l'uso dell'MMI* o della radio*.
Contachilometri totale e parziale
Il contachilometri totale indica la distanza complessiva percorsa dalla vettura.
Il contachilometri parziale indica la distanza percorsa dalla vettura dopo l'ultimo azzeramento. Si possono così misurare tragitti brevi. L'ultima cifra indica le centinaia di metri o i decimi di miglio.
Per azzerare il contachilometri parziale premere il tasto 0.0 Fig. 1.
Segnalazione di guasto
In caso di guasto al quadro strumenti, nel campo del contachilometri parziale compare la scritta DEF. Si raccomanda di far riparare il guasto il più presto possibile.
Avvertenza
  • L'ora, la data*, il contachilometri e la temperatura esterna vengono visualizzati per circa 30 secondi dopo lo spegnimento del quadro strumenti o l'apertura della porta del conducente.
  • Premendo a quadro strumenti spento il tasto SET, sul display viene visualizzato per circa 30 secondi il contachilometri Fig. 2.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.