libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Strumentazione e spie di controllo  Spie
Quando, durante la marcia, il sistema elettronico di controllo della stabilità (ESP) o la regolazione antislittamento in fase di trazione (ASR) entrano in funzione, la spia lampeggia.
Quando la spia è accesa, vuol dire che l'ESP è stato disattivato automaticamente.
Attenzione! Ridotta stabilità di marcia
Quando la spia è accesa, vuol dire che l'ESP è stato disattivato premendo il tasto Link. Premendo nuovamente il tasto è possibile riattivare l'ESP. Il sistema si aziona non appena si accende il quadro strumenti. Quando si spegne la spia , il sistema è di nuovo in funzione.
Anomalia controllo stabilità e ABS! Vedi libretto uso e manutenzione
Quando la spia e la spia dell'ABS si accendono e viene visualizzata l'avvertenza, è segno che sussiste un'anomalia al sistema antibloccaggio ruote o al bloccaggio elettronico del differenziale. Questo compromette anche il funzionamento dell'ESP. L'impianto freni continua a funzionare normalmente, tuttavia senza l'ABS.
Raggiungere immediatamente un'officina specializzata e far riparare il guasto.
ATTENZIONE!
Se insieme alla spia dell'ABS e dell'ESP si accende anche la spia dell'impianto freni è possibile che sia venuta a mancare la funzione di regolazione dell'ABS. In queste condizioni le ruote posteriori possono bloccarsi facilmente. Ciò può avere come conseguenza lo sbandamento in coda della vettura! Raggiungere l'officina specializzata più vicina guidando con cautela e far riparare il guasto.
Avvertenza
Per ulteriori informazioni sull'ESP e sull'ABS si rimanda a Link.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.