libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Sistema di informazione per il conducente  Comando mediante la leva dell'impianto tergicristalli
Riguarda solo i veicoli: con sistema di informazione per il conducente senza volante multifunzione
Il computer di bordo si comanda con due interruttori situati sulla leva dell'impianto tergicristalli.
È possibile utilizzare il computer di bordo solo se il quadro strumenti è acceso. All'accensione del quadro strumenti viene visualizzata l'ultima funzione selezionata prima dello spegnimento del quadro.
Per visualizzare il livello di memoria desiderato del computer di bordo, premere, eventualmente più volte, il tasto RESET -A- Fig. 1.
All'interno di un livello di memoria, premere la parte superiore o inferiore dell'interruttore di selezione della funzione -B- per passare da un'informazione all'altra.
Oltre alle informazioni dei computer di bordo 1 e 2 e del programma di efficienza, sul display possono essere visualizzate anche informazioni relative ad altri sistemi della vettura. Per passare da un'indicazione all'altra, premere brevemente il tasto RESET -A-.
Il sistema visualizzato al momento (computer di bordo 1, 2 o programma di efficienza) è riconoscibile dall'indicazione [a336], [a337] o dalla pistola erogatrice .
Azzeramento di valori nel computer di bordo
Per cancellare tutti i valori memorizzati in un livello di memoria, selezionare un qualsiasi valore del livello desiderato e premere il tasto RESET -A- per almeno un secondo. I valori che vengono azzerati sono i seguenti:
  • Consumo medio di carburante
  • Velocità media
  • Tempo di guida
  • Chilometri percorsi
Avvertenza
  • Staccando la batteria della vettura si cancellano tutti i valori memorizzati.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.