libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
Per sbloccare la vettura, premere il tasto Fig. 1.
Per bloccare la vettura, portare la leva selettrice in posizione P (cambio automatico) e premere il tasto ATTENZIONE!.
Per sbloccare il cofano del bagagliaio, premere brevemente il tasto .
Per bloccare le serrature della vettura senza attivare il dispositivo antiscasso*, premere nuovamente il tasto entro due secondi.
Per aprire il cofano del bagagliaio, tenere premuto il tasto per almeno un secondo.
Se, dopo averla sbloccata, la vettura non viene aperta nei successivi 30 secondi, essa si blocca di nuovo automaticamente. In questo modo si evita di dimenticare la vettura aperta. Questo non vale se si preme il tasto per almeno un secondo.
Se la vettura è dotata di chiusura centralizzata di sicurezza (sbloccaggio selettivo delle porte) Link, premendo una volta il tasto si aprono solo la porta del conducente e lo sportellino del serbatoio del carburante, mentre premendolo due volte viene sbloccata l'intera vettura.
ATTENZIONE!
Se la vettura è stata chiusa dall'esterno e il dispositivo antiscasso* è inserito, non devono rimanere persone a bordo, soprattutto se si tratta di bambini, perché non è più possibile aprire porte e finestrini dall'interno. Le porte bloccate rendono più difficile l'intervento dei soccorritori in caso di emergenza: pericolo di morte!
Avvertenza
  • Utilizzare la chiave con telecomando ovvero la chiave comfort soltanto se è assicurato il contatto visivo con la vettura.
  • Per ulteriori funzioni della chiave con telecomando ovvero della chiave comfort si rimanda a Link.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.