libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
Riguarda solo i veicoli: con sistema di informazione per il conducente
Nella radio* o nell'MMI*, il conducente può configurare secondo le proprie necessità la chiusura centralizzata, stabilendo quali porte debbano essere sbloccate centralmente.
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Impostazioni vettura.
Sbloccaggio singola porta* - È possibile stabilire quali porte debbano essere sbloccate quando si apre la vettura.
  • Selezionando off e premendo il tasto sulla chiave con telecomando, vengono sbloccate tutte le porte.
  • Selezionando on e premendo una volta il tasto sulla chiave con telecomando, viene sbloccata solo la porta del conducente.
Si possono sbloccare comunque tutte le porte e il cofano del bagagliaio. Per fare ciò, premere due volte il tasto della chiave con telecomando ovvero della chiave comfort. Oppure, nelle vetture dotate della chiave -B- Fig. 1, girare due volte la chiave nella serratura in posizione di apertura entro due secondi.
Quando si blocca la vettura si bloccano automaticamente tutte le porte e il cofano del bagagliaio. Contemporaneamente viene emesso un segnale di conferma1).
1) Questa funzione non è prevista per tutti i mercati di esportazione.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.