libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
Per bloccare la vettura, premere il tasto ATTENZIONE!.
Per sbloccare la vettura, premere il tasto Fig. 1.
Quando si chiude la vettura con l'interruttore della chiusura centralizzata, tenere presenti i seguenti punti.
  • Non è possibile aprire le porte e il cofano del bagagliaio dall'esterno (maggior sicurezza, per esempio, quando si è fermi ai semafori).
  • Il LED nell'interruttore della chiusura centralizzata si accende se tutte le porte e il cofano del bagagliaio sono chiusi e bloccati.
  • Le singole porte possono essere aperte dall'interno tirando la leva di apertura.
  • In caso d'incidente con attivazione degli airbag, le porte bloccate dall'interno si sbloccano automaticamente per permettere ai soccorritori l'accesso nell'abitacolo.
ATTENZIONE!
  • L'interruttore della chiusura centralizzata funziona anche a quadro strumenti spento; azionando il tasto vengono bloccate tutte le porte della vettura.
  • Se la vettura è stata bloccata dall'esterno e il dispositivo antiscasso è inserito, l'interruttore della chiusura centralizzata risulta disattivato.
  • Le porte bloccate rendono più difficile l'intervento dei soccorritori in caso di emergenza: pericolo di morte! Evitare assolutamente di lasciare passeggeri a bordo della vettura, a maggior ragione se si tratta di bambini.
Avvertenza
La vettura si blocca automaticamente non appena viene superata la velocità di marcia di 15 km/h (Auto Lock) Link. Con il tasto nell'interruttore della chiusura centralizzata si può sbloccare nuovamente la vettura.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.