libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
Riguarda solo i veicoli: con impianto di allarme antifurto
Quando la vettura è bloccata eventuali movimenti all'interno dell'abitacolo (per esempio di animali) o della vettura (per esempio durante il trasporto) possono far scattare l'allarme. Per evitare che l'allarme scatti senza necessità, si suggerisce di disattivare preventivamente l'impianto.
Per disattivare il controllo dell'abitacolo e il dispositivo di controllo antirimozione, spegnere il quadro strumenti e premere il tasto Fig. 1. Il LED integrato nel tasto si accende.
Se a questo punto si blocca la vettura, il controllo dell'abitacolo e il sistema di controllo antirimozione rimangono disinseriti fino a che non si apre una delle porte.
ATTENZIONE!
Se la vettura è stata chiusa dall'esterno e il dispositivo antiscasso* è inserito, non devono rimanere persone a bordo, soprattutto se si tratta di bambini, perché non è più possibile aprire porte e finestrini dall'interno. Le porte bloccate rendono più difficile l'intervento dei soccorritori in caso di emergenza: pericolo di morte!

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.