libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Per vedere ed essere visti  Illuminazione interna
Nella plafoniera sono integrate le luci interne e le luci di lettura* per il conducente e per il passeggero anteriore.
A seconda dell'equipaggiamento, le luci interne possono variare rispetto all'esempio raffigurato.
-A- Luci di lettura*
Per accendere e spegnere la luce di lettura corrispondente, premere il tasto .
-B- Luci interne (ad azionamento manuale)
Per accendere e spegnere le luci interne, premere il tasto .
-C- Luci interne (ad azionamento automatico)
Affinché l'illuminazione interna venga regolata automaticamente, premere il tasto .
Se il tasto è attivato (il LED è acceso), l'illuminazione interna si attiva automaticamente allo sbloccaggio della vettura, all'apertura di una porta o quando viene sfilata la chiave di accensione. L'illuminazione interna si disattiva alcuni secondi dopo la chiusura delle porte, al bloccaggio della vettura e all'accensione del quadro strumenti. Se viene lasciata aperta una porta, le luci si spengono automaticamente dopo alcuni minuti.
Illuminazione d'ambiente*
Quando si accendono le luci di posizione o di marcia, si accende anche l'illuminazione d'ambiente. In questo caso vengono illuminati il rivestimento laterale e il vano piedi nella parte anteriore della vettura.
L'illuminazione del vano piedi può essere impostata, nelle vetture con sistema di informazione per il conducente* (mediante la radio* o l'MMI*), nel seguente modo: tasto funzione CAR > Impostazioni vettura > Illuminazione d'ambiente.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.