libretto di istruzioni AUDI A1
 Audi A1   Uso   Per vedere ed essere visti  Per una buona visibilità
Girare il pomello nella posizione desiderata.
/ - Dopo aver portato il pomello in una di queste due posizioni, è possibile orientare lo specchio (lato conducente o lato passeggero) a seconda delle necessità, muovendo il pomello stesso.
- Se la vettura è dotata della relativa funzione, le superfici degli specchi retrovisori si riscaldano* in relazione alla temperatura esterna.
- Ripiegamento degli specchi retrovisori esterni*.
ATTENZIONE!
Le superfici curve (convesse o asferiche*) degli specchietti servono ad ampliare il campo visivo. Si ricorda tuttavia che gli oggetti specchiati risultano più piccoli e lontani rispetto alle proporzioni reali. Si raccomanda pertanto la massima attenzione nell'effettuare cambi di corsia: pericolo di incidenti!
Importante!
Se la scatola degli specchi retrovisori esterni elettrici* è stata spostata dall'esterno (per esempio da un urto durante una manovra), ripiegare gli specchi elettricamente, fino al finecorsa. Non riposizionare mai la scatola dello specchio a mano, altrimenti si compromette il funzionamento meccanico dello specchio.
Avvertenza
Se la regolazione elettrica non funziona, la regolazione per gli specchi può essere effettuata a mano, premendo sul bordo della superficie dello specchio.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.