libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 Cockpit Panoramica cockpit Funzioni vettura
Vale per: vetture con Audi virtual cockpit e visualizzazioni Sport
A seconda dell equipaggiamento, le visualizzazioni Sport comprendono l accelerometro (g-metro), i dati del motore e la visualizzazione della pressione dei pneumatici.
Richiamo delle visualizzazioni Sport nel quadro strumenti
Richiamare la prima scheda delle funzioni vettura tramite il tasto sul volante multifunzione.
Operare nel seguente modo sul volante multifunzione: tasto d impostazione sinistro > Visualizzazioni Sport.
Girare la rotella sinistra sul volante multifunzione finché sul quadro strumenti non appare la visualizzazione Sport desiderata.
G-metro*
Il G-metro mostra l accelerazione longitudinale e trasversale. I valori massimi raggiunti vengono memorizzati e visualizzati a vettura ferma.
Per azzerare i valori memorizzati, operare nel seguente modo sul volante multifunzione: tasto d impostazione destro > Azzera valori.
Dati del motore*
I dati del motore mostrano le prestazioni e la coppia attuali.
Visualizzazione della pressione dei pneumatici*
La visualizzazione della pressione dei pneumatici mostra la pressione e la temperatura attuali dei pneumatici. Vedi anche link.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.