libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 In viaggio Apertura e chiusura Chiusura centralizzata
Fig. 23Porta del conducente: interruttore della chiusura centralizzata
Fig. 23Porta del conducente: interruttore della chiusura centralizzata
Per bloccare le porte della vettura, premere il tasto .
Per sbloccare le porte della vettura, premere il tasto .
Quando si chiude la vettura con l interruttore della chiusura centralizzata, tenere presenti i seguenti punti.
  • Non è possibile aprire le porte e il cofano del bagagliaio dall esterno (per motivi di sicurezza, per esempio, quando si è fermi ai semafori).
  • Il LED nell interruttore della chiusura centralizzata è illuminato se tutte le porte sono chiuse e le loro serrature bloccate.
  • Le singole porte possono essere aperte dall interno tirando la leva di apertura.
  • In caso d incidente con attivazione degli airbag, le porte bloccate dall interno si sbloccano automaticamente per permettere ai soccorritori l accesso nell abitacolo.
ATTENZIONE
  • L interruttore della chiusura centralizzata funziona anche a quadro strumenti spento; azionando il tasto vengono bloccate tutte le porte della vettura.
  • Se la vettura è stata bloccata dall esterno, l interruttore della chiusura centralizzata risulta disattivato.
  • Le porte bloccate rendono più difficile l intervento dei soccorritori in caso di emergenza: pericolo di morte! Evitare assolutamente di lasciare passeggeri a bordo della vettura, a maggior ragione se si tratta di bambini.
Avvertenza
La vettura si blocca automaticamente non appena viene superata la velocità di marcia di 15 km/h (Auto Lock) link. Con il tasto nell interruttore della chiusura centralizzata si può sbloccare nuovamente la vettura.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.