libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 In viaggio Alla guida Guida su strade non pavimenta...
Vale per: allroad
Le funzioni del sistema elettronico di controllo della stabilità (ESC) sono state opportunamente ampliate per la guida su strade non pavimentate. In situazioni di marcia in cui sono necessari lo slittamento delle ruote o il blocco del differenziale, può essere attivata la modalità offroad link. Vi è inoltre un sistema di assistenza in discesa che frena automaticamente la vettura e mantiene la velocità costante link. Inoltre, la vettura ha trazione integrale permanente.
La Sua Audi non è, tuttavia, un fuoristrada. Guidare solo su strade e terreni adeguati alle caratteristiche della vettura e alla propria abilità di guida. Non correre mai rischi!
Dopo la guida su strade non pavimentate
  • Dopo aver percorso strade non asfaltate rimuovere eventuali rami o corpi estranei dalla griglia del radiatore, dal sottoscocca e dalle ruote. Controllare con particolare attenzione che non rimangano dei sassi o degli altri corpi estranei incastrati nel profilo dei pneumatici.
  • Pulire la carrozzeria e il sottoscocca e accertarsi inoltre che la vettura non abbia subito danni.
  • Pulire i vetri dei finestrini e dei fari, i fanali di coda e le targhe.
  • Verificare l efficienza dei freni, soprattutto se sono stati attraversati tratti coperti d acqua.
ATTENZIONE
  • Su terreni difficili, si raccomanda di usare sempre particolare prudenza. Una velocità eccessiva o manovre errate possono causare danni, sia materiali che fisici.
  • Adeguare la velocità e la guida alle condizioni stradali, del terreno, del traffico e atmosferiche. Procedere lentamente quando il terreno non è ben visibile.
  • Si tenga presente che quando è attivata la modalità offroad, in particolare quando il fondo stradale è ghiacciato o sdrucciolevole, le ruote potrebbero slittare con una certa facilità e la vettura potrebbe sbandare: pericolo!
  • La tenuta di strada della vettura è limitata quando è attivata la modalità offroad.
Per il rispetto dell'ambiente
Non arrecare danni all ambiente e rispettare la natura.
Avvertenza
Si raccomanda di percorrere soltanto le strade aperte al traffico e di non abbandonarle.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.