libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 In viaggio Traino di un rimorc... Marcia con rimorchio
Quando si utilizza un portapacchi posteriore sul dispositivo di traino (p. es. portabiciclette) si deve prestare attenzione soprattutto al carico che devono trasportare.
Per la vettura non è consentito un peso complessivo superiore ai 75 kg (somma di portapacchi posteriore e carico). Osservare comunque il carico consentito dalla casa di produzione del portapacchi posteriore.
Il peso del carico consentito diminuisce in funzione della distanza del portapacchi posteriore dal dispositivo di traino. Perciò fissare oggetti pesanti il più vicino possibile al dispositivo di traino.
Osservare le istruzioni della casa produttrice del portapacchi posteriore.
Accertarsi che il portapacchi posteriore sia idoneo ad essere utilizzato per la propria vettura.
ATTENZIONE
L utilizzo di portapacchi posteriori non idonei può causare danni ingenti o addirittura la rottura del dispositivo di traino: pericolo di incidente!
Avvertenza
Sgrassare e pulire il gancio a testa sferica prima dell utilizzo di un portapacchi posteriore.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.