libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 Sistema di infotainment Multi Media Interface
Vale per: vetture con ricerca libera
Con la ricerca libera, le voci da ricercare possono essere immesse nel campo di immissione nell ordine preferito.
Fig. 192Esempio: ricerca libera nel telefono
Fig. 192Esempio: ricerca libera nel telefono
La ricerca libera è disponibile nei menù Vettura*, Radio*, Media*, Telefono*, Navigazione*, TV*1) e Audi connect*.
Richiamo della ricerca libera
Operare nel seguente modo: tasto MENU > voce del menù desiderata (p. es. Telefono).
Ruotare la manopola di selezione verso sinistra fino a che non viene visualizzato il campo di immissione della ricerca libera -1- fig. 192. Oppure: spingere la manopola di selezione verso l alto per richiamare il campo di immissione -1-.
Il riconoscimento della scrittura a mano della superficie di comando dell MMI touch* si attiva automaticamente. Si può cominciare a scrivere!
Ricerca libera di una voce
Immettere nel campo di immissione una o più voci da ricercare nell ordine preferito. Le singole voci devono essere separate da uno spazio vuoto quando vengono immesse.
A seconda dei caratteri immessi, viene visualzzata una proposta per completare la voce* -3- fig. 192. Nella lista dei risultati -2- fig. 192 vengono elencati ulteriori risultati che contengono le voci da ricercare immesse.
Se la voce desiderata non viene ancora visualizzata, continuare a immettere ulteriori lettere fino a che non compare.
Spesso è sufficiente immettere solo le lettere iniziali delle voci da ricercare per farsi visualizzare la lista dei risultati. Scrivere per esempio nel menù Telefono* le iniziali del contatto da ricercare, separate da uno spazio vuoto.
Acquisizione di una proposta per completare l immissione
Presupposto: viene visualizzata una proposta per completare l immissione* -3- fig. 192.
Immissione mediante MMI touch*: premere la manopola di selezione.
Immissione mediante speller: spingere la manopola di selezione verso l alto.
Acquisizione di una voce dalla lista dei risultati
Presupposto: viene visualizzata almeno una voce nella lista dei risultati -2- fig. 192.
Immissione mediante MMI touch*: ruotare la manopola di selezione verso destra. Selezionare e confermare una voce della lista.
Immissione mediante speller: selezionare e confermare LIST -1- fig. . Oppure: spingere la manopola di selezione verso il basso. Selezionare e confermare una voce della lista.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.