libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 Sistema di infot... Volante multifun... Navigazione
Vale per: vetture con sistema di navigazione e visualizzazione Frecce
A seconda dell equipaggiamento della vettura, la guida a destinazione attiva nel sistema di informazione per il conducente utilizza la visualizzazione Frecce*.
Fig. 198Esempio: visualizzazione Frecce (quadro strumenti monocromatico)
Fig. 198Esempio: visualizzazione Frecce (quadro strumenti monocromatico)
Presupposto: è stata immessa una destinazione link, la navigazione è avviata e la scheda della navigazione viene visualizzata.
A seconda dell equipaggiamento della vettura, nel sistema di informazione per il conducente vengono visualizzate le seguenti informazioni fig. 198:
-1-Distanza fino alla prossima tappa o alla destinazione
-2-Distanza da percorrere fino alla prossima manovra
-3-Freccia della direzione per la prossima manovra
-4-Quando viene visualizzata la freccia della direzione, compare una barra progressiva. Il numero di trattini visualizzati diminuisce proporzionalmente alla distanza residua dal punto di svolta.
-5-Suggerimento corsia
-6-Informazioni aggiuntive (computer di bordo)
-7-Ora di arrivo prevista
-8-Visualizzazione della strada attualmente percorsa. Quando viene visualizzato un punto prima della strada, significa che quella è la strada in cui si svolterà con la manovra successiva.
Quando la guida a destinazione è attiva sono disponibili inoltre le seguenti funzioni:
  • Modifica del volume delle istruzioni di navigazione: ruotare la rotella destra verso l alto o verso il basso durante l emissione dell istruzione.
ATTENZIONE
Il navigatore propone un itinerario che può non essere l unico praticabile. Rispettare i semafori, i divieti, i sensi di marcia, la segnaletica orizzontale etc.
Avvertenza
  • Un punto esclamativo “!” anteposto al nome della strada indica che nei dati di navigazione dell MMI mancano informazioni complete sulla strada o sul tratto di itinerario interessato. Prestare attenzione alla segnaletica nelle strade a senso unico o nelle zone pedonali.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.