libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 Sistema di infotainment Impostazioni di sistema
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Impostazioni > tasto d impostazione sinistro > Impostazioni MMI.
Lingua
La lingua di visualizzazione dei testi, delle istruzioni di navigazione* e del sistema vocale interattivo* può essere modificata.
Il numero delle lingue disponibili dipende dal rispettivo mercato.
Unità di misura
È possibile impostare le seguenti unità di misura (se disponibili): Velocità, Distanza, Temperatura, Consumo, Volume, Pressione.
Segnale promemoria
Vale per: vetture con Audi phone box
Presupposto: il telefono cellulare supporta la tecnologia Qi1) o è collegato mediante un cavo adattatore USB con l Audi music interface -1- fig. .
Se il segnale promemoria è attivato si fa presente al conducente, al momento di lasciare la vettura, che il proprio telefono cellulare si trova ancora nella Audi phone box*.
Volume segnale promemoria: il volume del segnale promemoria può essere impostato ruotando la manopola di selezione.
Disattiva messaggi pop-up: la funzione è disattivata in fabbrica. Quando la funzione è attivata , i messaggi in merito allo stato di carica del telefono cellulare riposto nell Audi phone box* non vengono più visualizzati sul display del sistema di infotainment. Si disattiva anche il promemoria che ricorda di non dimenticare il telefono cellulare quando ci si allontana dalla vettura.
Consigli di utilizzo
Se la funzione è attivata , il sistema MMI offre suggerimenti per l immissione. La frequenza di visualizzazione diminuisce nel tempo.
Sistema vocale interattivo
Vale per: vetture con sistema vocale interattivo
A seconda dell equipaggiamento della vettura, sono disponibili le seguenti funzioni:
Visualizzazione comandi: se la funzione è attivata , il sistema MMI visualizza i comandi possibili per l immissione vocale nel relativo menù.
Dialogo sintetico: se la funzione è attivata , le istruzioni vocali vengono emesse in una versione più concisa.
Comando durante istruzioni vocali*: la funzione viene attivata in fabbrica. A funzione attivata si possono impartire nuovi comandi durante l’emissione di un messaggio acustico senza dover attendere il segnale (bip). A funzione disattivata , aspettare il segnale acustico (bip) prima di pronunciare un comando.
Volume: il volume delle istruzioni vocali può essere impostato ruotando la manopola di selezione.
Adattamento vocale individuale (solo a vettura ferma): è possibile adattare il sistema vocale interattivo alle peculiarità della propria voce e della propria pronuncia, al fine di garantire l ottimale riconoscimento dei comandi impartiti. Per l adattamento vocale individuale è prevista la ripetizione di un totale di 20 comandi e sequenze di cifre. Le impostazioni memorizzate possono essere cancellate con la funzione Azzera adattamento vocale individuale.
Luminosità display
La luminosità del display del sistema di infotainment può essere impostata ruotando la manopola di selezione.
Configurazione iniziale
A seconda dell equipaggiamento della vettura è possibile ripristinare la configurazione iniziale delle seguenti funzioni:
  • Impostazioni suono
  • Radio
  • Impostazioni Media
  • Jukebox*
  • Rubrica
  • Telefono
  • Bluetooth e wireless*
  • Impostazioni Navigazione*
  • Memoria Navigazione e online*
  • Sistema vocale interattivo*
  • Tasti di selezione rapida
  • TV/AV*2)
  • Impostazioni messaggi*
  • App*
  • Consigli di utilizzo
  • Audi connect*
  • Audi smartphone interface*
Selezionare singolarmente le funzioni desiderate oppure l opzione Seleziona tutte le voci. Selezionare e confermare Ripristina configurazione iniziale.
Avvertenza
Si tenga presente che vengono cancellate non solo le impostazioni ma anche eventuali dati memorizzati.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.