libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 Manutenzione e... Verifiche, livell... Batteria
Data la complessità dei sistemi di alimentazione della tensione è consentito esclusivamente alle officine specializzate eseguire lavori alle batterie (come p. es. lo stacco, la sostituzione ecc.) .
Quando si parla di batteria della vettura, si intende la batteria a 12 volt della Sua vettura.
Indossare sempre occhiali protettivi!
L acido della batteria è fortemente irritante. Indossare sempre guanti e occhiali protettivi!
Sono vietate fiamme, scintille, lampadine non schermate e sigarette!
Durante la carica della batteria può formarsi una miscela di gas altamente esplosiva!
Tenere sempre acido e batteria fuori dalla portata dei bambini!
Osservare sempre quanto riportato nel libretto di uso e manutenzione!

Tabella Spiegazione delle avvertenze sulla batteria della vettura:

ATTENZIONE
Tutti i lavori alle batterie o all impianto elettrico della Sua vettura possono provocare ferite, ustioni, infortuni o incendi. Per questo motivo è consentito far eseguire tali lavori esclusivamente da un officina specializzata.
ATTENZIONE
  • Se si lascia la vettura inutilizzata per lunghi periodi, proteggere la batteria per evitare che si “congeli”, subendo pertanto un danno irreparabile link.
  • Sotto il piano di carico, dietro un rivestimento, si trovano componenti elettrici che si riscaldano durante il funzionamento. Per evitare che detti componenti si surriscaldino, sotto il piano di carico non devono essere riposti oggetti (per esempio coperte). In caso di surriscaldamento i componenti si disattivano temporaneamente. Ciò viene segnalato sul quadro strumenti da un avvertenza per il conducente che scompare quando la temperatura si è normalizzata.
Per il rispetto dell'ambiente
Le batterie contengono sostanze tossiche come acido solforico e piombo. Rivolgersi ad un officina specializzata per ulteriori informazioni!
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.