libretto di istruzioni AUDI A4
Sul jukebox possono essere copiati file audio e video contenuti in CD o DVD ROM, in una memoria di massa USB o in una scheda SD.
Operare nel seguente modo: tasto MEDIA > tasto d'impostazione Fonte > Jukebox.
Riempimento del jukebox
  • Selezione di file/cartelle: operare procedendo con il tasto d'impostazione Copia > fonte desiderata > singoli file/cartelle. Per selezionare in blocco tutti i file/le cartelle, premere il tasto d'impostazione corrispondente a Tutto. Oppure: selezionare e confermare una cartella e tenere premuta la manopola di selezione.
  • Avvio della copiatura: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Avvia copiatura. Lo stato della copiatura viene visualizzato sul display MMI e nella barra di stato mediante il simbolo -12- Link.
  • Disattivazione della visualizzazione della copiatura: selezionare e confermare Copiatura in sottofondo. La copiatura non viene più visualizzata.
  • Interruzione della copiatura: selezionare e confermare Interrompi copiatura. Oppure: rimuovere la fonte dalla quale si sta svolgendo l'import. I file già copiati rimangono a disposizione.
Cancellazione del jukebox
Presupposto: il jukebox contiene file audio/video.
  • Selezione di file/cartelle: operare procedendo con il tasto d'impostazione Impostazioni > Cancella jukebox > singoli file/cartelle. Per selezionare in blocco tutti i file/le cartelle, premere il tasto d'impostazione corrispondente a Tutto. Oppure: selezionare e confermare una cartella e tenere premuta la manopola di selezione. Tutti i file della cartella vengono selezionati per la cancellazione.
  • Cancellazione di file/cartelle: operare procedendo con il tasto d'impostazione Avvio cancellazione > . Lo stato della cancellazione viene visualizzato sul display MMI. Durante la cancellazione viene interrotta la riproduzione dei contenuti del jukebox. Al termine dell'operazione, essa viene ripristinata automaticamente.
Visualizzazione dello spazio in memoria
  • Operare nel seguente modo: tasto d'impostazione Impostazioni > Spazio memoria jukebox. Sul display MMI vengono visualizzate informazioni sullo spazio già occupato e quello ancora libero nella momoria del jukebox, nonché il numero di brani memorizzati.
Il jukebox viene avviato e comandato mediante l'MMI Link.
Importante!
Non copiare file audio e video a motore spento, in quanto la batteria della vettura si scarica.
Avvertenza
  • Per motivi legali, i brani di CD audio non possono essere copiati sul jukebox.
  • File già copiati in precedenza vengono riconosciuti e visualizzati automaticamente in grigio, e non sono così disponibili per una successiva copiatura.
  • Non è possibile copiare e riprodurre contemporaneamente file audio o video mediante la periferica DVD.
  • Per motivi legali, non è previsto l'export del contenuto del jukebox.
  • File e brani privi di informazioni supplementari vengono indicati come sconosciuti. Audi consiglia di dotare i file audio di rispettive informazioni supplementari (p. es. tag ID3).
  • Prima di cedere la vettura, per esempio in caso di vendita, si raccomanda di ripristinare la configurazione iniziale del jukebox Link.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.