libretto di istruzioni AUDI A4
 Audi MMI   Uso  Impostazioni del sistema
Il suono e il volume dell'MMI possono essere impostati a seconda delle esigenze. Le impostazioni dipendono dall'equipaggiamento della vettura.
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Tone.
-1- GALA* / DSP* / DSP [Bang & Olufsen]*
  • GALA/GALA Plus (regolazione del volume in funzione della velocità di marcia)*: selezionare e confermare attivo/disattivo per l'adattamento del volume di riproduzione ai rumori dell'abitacolo.
  • Sound Set (impostazione della riproduzione del suono)*: selezionare e confermare tutti (riproduzione simmetrica del suono)/conducente (riproduzione del suono focalizzata sul posto di guida).
  • Surround Level*: il volume dell'effetto surround può essere impostato ruotando la manopola di selezione.
  • Sound focus (impostazione della riproduzione del suono)*: selezionare e confermare tutti (riproduzione simmetrica del suono)/conducente (riproduzione del suono focalizzata sul posto di guida)/davanti/dietro*.
-2- Subwoofer* / -3- Bassi / -4- Alti
Le impostazioni per il subwoofer*, i bassi e gli alti possono essere effettuate ruotando la manopola di selezione. Le modifiche effettuate alle impostazioni riguardano solo la fonte audio attiva al momento. In questo modo è possibile impostare il suono di ogni fonte audio separatamente.
-5- Balance/Fader (centro del suono)
  • Bilanciamento del volume degli altoparlanti di sinistra/destra: muovere il joystick vestro sinistra/destra.
  • Bilanciamento del volume degli altoparlanti anteriori/posteriori: muovere il joystick vestro l'alto/il basso.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.