libretto di istruzioni AUDI A4
 Audi MMI   Intrattenimento  Ascolto della radio
La radio è predisposta per la ricezione delle bande di frequenza FM, MW, LW e DAB* (radio digitale).
Operare nel seguente modo: tasto RADIO.
Dopo aver richiamato la modalità Radio, viene visualizzato il menù aperto per ultimo.
  • Visualizzazione della lista delle stazioni radio: premere di nuovo il tasto RADIO. Le emittenti sintonizzabili vengono visualizzate nella lista corrispondente Fig. 1, dalla quale possono essere selezionate direttamente.
  • Impostazione di una stazione radio: selezionare e confermare una stazione radio dalla lista (FM: massimo 63 stazioni radio, MW/LW: massimo 31 stazioni radio, DAB*: massimo 20 ensemble).
  • Memorizzazione veloce dalla lista delle stazioni radio: selezionare e confermare una stazione radio della lista Fig. 1. Tenere premuta la manopola di selezione fino a che nella lista memoria non viene visualizzato Memorizza nome dell'emittente qui. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.
  • Selezione di un'emittente memorizzata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria. Selezionare e confermare un'emittente della lista memoria.
  • Impostazione di una banda di frequenza: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Banda. Selezionare e confermare la banda di frequenza desiderata. Nella barra del titolo viene indicata la banda di frequenza impostata. Oppure: premere più volte il tasto RADIO, finché non viene visualizzata la banda di frequenza desiderata.
Avvertenza
  • Quando si abbandona l'area di ricezione DAB*, stazioni radio non sintonizzabili dell'ensemble selezionato1) vengono contrassegnate con un simbolo di ricezione barrato -A- Fig. 1. Quando è possibile sintonizzarsi nuovamente sulla stazione radio, il simbolo scompare.
  • La banda di frequenza DAB* supporta anche gli standard di trasmissione DAB+ e DMB-Audio. Si tenga presente che questi standard di trasmissione non sono disponibili in tutti i paesi.
1) Vale per la banda di frequenza DAB* quando è impostata l'opzione Ensemble per l'ordine delle stazioni radio.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.