libretto di istruzioni AUDI A4
 Audi A4   Uso   Apertura e chiusura  Alzacristalli elettrici
Tutti i finestrini e il tettuccio sollevabile e scorrevole* ovvero panoramico in vetro* possono essere aperti e chiusi contemporaneamente.
Apertura comfort
Premere il tasto del telecomando e rilasciarlo solo quando i finestrini hanno raggiunto la posizione desiderata e il tettuccio* si è aperto a compasso.
Chiusura comfort
Premere il tasto della chiave con telecomando finché tutti i finestrini e il tettuccio* non sono chiusi ATTENZIONE!.
Chiusura comfort con la chiave comfort*
Toccare il sensore di bloccaggio sulla maniglia della porta finché i finestrini e il tettuccio* non si sono chiusi.
Impostazione dell'apertura comfort nel sistema di infotainment
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Finestrini. Oppure
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car* > Impostazioni vettura > Chiusura centralizzata > Aprire i finestrini premendo a lungo.
Affinché i finestrini e il tettuccio* possano essere aperti nella modalità comfort, occorre che, per le opzioni Finestrini anteriori, Finestrini posteriori e Tettuccio apribile, sia selezionata l'opzione on.
ATTENZIONE!
  • Non chiudere mai i finestrini e il tettuccio* distrattamente o senza controllo: pericolo di lesioni!
  • Per motivi di sicurezza, consigliamo di aprire e chiudere i finestrini con il telecomando da una distanza di 2 metri circa. Quando si aziona il tasto per chiudere i finestrini, tenere sempre d'occhio il loro movimento per evitare che persone che si trovano nelle vicinanze possano ferirsi. Il movimento di chiusura s'interrompe immediatamente rilasciando il tasto.
Avvertenza
Vetture con tettuccio panoramico in vetro*: l'apertura e la chiusura del tettuccio avvengono in concomitanza con l'apertura e la chiusura della tendina parasole elettrica.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.