libretto di istruzioni AUDI A4
 Audi A4   Sicurezza   Viaggiare sicuri  Corretta posizione a sedere
Se posizionati correttamente, i poggiatesta svolgono un'importante funzione protettiva, contribuendo a ridurre i rischi di lesioni nella maggior parte delle situazioni.
Affinché siano in grado di espletare nel modo migliore la loro funzione protettiva, i poggiatesta devono essere posizionati in maniera corretta.
In caso di poggiatesta regolabili: regolare i poggiatesta in modo che il loro bordo superiore si trovi allineato il più possibile con la parte superiore del capo. Se ciò non fosse possibile, cercare di avvicinarsi al massimo a questa posizione.
Quando si trasportano passeggeri sul sedile posteriore, spingere completamente verso l'alto i poggiatesta dei posti occupati.
Regolazione del poggiatesta Link.
ATTENZIONE!
  • Viaggiare senza poggiatesta o con poggiatesta regolati non correttamente aumenta i rischi di lesioni gravi.
  • Un poggiatesta regolato in maniera sbagliata costituisce un fattore di rischio anche in caso di manovre o frenate improvvise.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.