libretto di istruzioni AUDI A6 V. 2014
Grazie al lettore audio Bluetooth, l'MMI è in grado di riprodurre la musica del proprio telefono cellulare senza essere collegato con un cavo a quest'ultimo.
Presupposti: la vettura è ferma, la funzione Bluetooth del lettore portatile e il lettore audio dell'MMI sono attivati Link.
Registrazione di un lettore audio Bluetooth
Operare nel seguente modo: tasto MEDIA > tasto d'impostazione Fonte > Lettore audio BT > Collega nuovo lettore audio Bluetooth. I lettori audio Bluetooth a disposizione vengono visualizzati.
Selezionare e confermare il lettore audio Bluetooth desiderato dalla lista.
Selezionare e confermare Lettore audio. L'MMI genera un PIN per l'effettuazione del collegamento.
Selezionare e confermare .
Immettere il PIN per l'effettuazione del collegamento sul telefono cellulare. Oppure: se il PIN del proprio telefono cellulare viene già visualizzato, confermarlo nel telefono cellulare e nell'MMI. Il tempo massimo a disposizione per immettere il PIN è di circa 30 secondi.
A seconda del dispositivo utilizzato, i file multimediali vengono avviati e comandati mediante il lettore portatile o mediante l'MMI Link.
Avvertenza
  • Prestare attenzione anche alla presenza di eventuali richieste di collegamento sul lettore audio Bluetooth.
  • La registrazione viene effettuata una sola volta. I dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente all'MMI non appena essi entrano nel raggio d'azione del sistema.
  • Nel sistema MMI possono essere registrati diversi lettori audio Bluetooth, ma è possibile collegare attivamente all'MMI solo un lettore portatile alla volta.
  • I protocolli Bluetooth AVRCP (1.0/1.3/1.4) e A2DP vengono supportati.
  • Fare attenzione a come sia regolato il volume del lettore portatile. Audi consiglia di impostare il volume del lettore portatile al livello massimo.
  • Le funzioni dei supporti dati supportate dipendono dal lettore audio Bluetooth utilizzato.
  • Ulteriori informazioni sui dispositivi supportati sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) o presso un Centro Service Audi.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.