libretto di istruzioni AUDI A6 V. 2014
Audi A6  In viaggio  Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
In caso di anomalie al funzionamento della chiusura centralizzata, la porta del conducente può essere bloccata e sbloccata agendo sulla serratura della stessa con la chiave di emergenza o con la chiave a ingombro ridotto.
In caso di anomalie al funzionamento della chiusura centralizzata, le singole porte della vettura possono essere aperte e chiuse con la chiave di emergenza o con la chiave a ingombro ridotto.
Sbloccaggio e bloccaggio della porta del conducente con la chiave di emergenza
Estrarre la chiave di emergenza Link.
Per sbloccare la porta del conducente, girare la chiave portandola nella posizione di apertura -A- Fig. 1.
Per bloccare la porta del conducente, portare la leva selettrice in posizione P (cambio automatico) e girare la chiave portandola una volta sola nella posizione di chiusura -B- ATTENZIONE!.
Bloccaggio della porta del passeggero anteriore e delle porte posteriori con la chiave di emergenza
Il dispositivo per il bloccaggio di emergenza è situato sul lato frontale della porta del passeggero anteriore e delle porte posteriori. È visibile solo a porta aperta.
Estrarre la chiave di emergenza Link.
Rimuovere il cappuccio di protezione Fig. 2.
Inserire la chiave nella fessura e girarla fino alla battuta: verso destra, per la porta sul lato destro e, verso sinistra, per la porta sul lato sinistro.
ATTENZIONE!
Vale per le vetture con impianto di allarme antifurto*: se la vettura è stata chiusa dall'esterno e il safelock* è inserito, non devono rimanere persone a bordo, soprattutto se si tratta di bambini, perché non è più possibile aprire porte e finestrini dall'interno Link. Le porte bloccate rendono più difficile l'intervento dei soccorritori in caso di emergenza: pericolo di morte!

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.