libretto di istruzioni AUDI A6 V. 2014
Audi A6  In viaggio  Per vedere ed essere visti  Illuminazione esterna
Le impostazioni vanno effettuate mediante il sistema di infotainment.
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi (Car)* > Impostazioni vettura > Illuminazione esterna.
Comando automatico delle luci di marcia
Nel menù Comando automatico luci di marcia sono possibili le seguenti impostazioni:
Momento di accensione - Regolando la sensibilità del sensore luminosità, è possibile impostare se il comando automatico delle luci di marcia debba attivarsi in modo rapido, medio o ritardato.
Comando automatico abbaglianti* - È possibile attivare e disattivare il comando automatico degli abbaglianti* selezionando rispettivamente le opzioni on e off.
Luci per guida a destra/sinistra
Il fascio di luce proiettato dai fari anabbaglianti è asimmetrico. La zona limitrofa al ciglio della strada risulta infatti illuminata maggiormente. Quando si viaggia in un paese nel quale si circola sul lato opposto, i fari del proprio Audi A6 abbagliano gli automobilisti che procedono nel senso contrario. Per non abbagliare altri utenti della strada, è possibile selezionare l'opzione on per le Luci per guida a sinistra oppure per le Luci per guida a destra.
Su vetture con il sistema di navigazione* il fascio di luce viene impostato automaticamente. In vetture con fari allo xeno* i fari sono predisposti sia per la guida a sinistra, sia per la guida a destra.
Coming home e Leaving home
La funzione Coming home permette di illuminare la zona circostante la vettura in caso di oscurità, quando si spegne il quadro strumenti e si apre la porta del conducente. Per attivare la funzione, selezionare Luci quando si scende > on.
La funzione Leaving home permette di illuminare la zona circostante alla vettura, in caso di oscurità, quando si sbloccano le serrature. Per attivare la funzione, selezionare Luci allo sbloccaggio vettura > on.
Le funzioni Coming home e Leaving home sono attive solo in caso di oscurità quando l'interruttore delle luci si trova nella posizione AUTO.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.