libretto di istruzioni AUDI A6 V. 2014
Audi A6  In viaggio  Per vedere ed essere visti  Per una buona visibilità
Riguarda solo i veicoli: con tendina parasole del lunotto
Berlina: è possibile azionare la tendina parasole del lunotto sia dai sedili anteriori Fig. 1 sia da quelli posteriori (a seconda del paese).
Berlina: per srotolare e riarrotolare la tendina, premere il tasto Fig. 1.
Avant/allroad: srotolare la tendina e agganciarla al supporto sul cofano del bagagliaio Fig. 2.
Berlina: è possibile impostare il riavvolgimento automatico della tendina parasole del lunotto all'inserimento della retromarcia. A questo scopo, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi (Car)* > Impostazioni vettura > Automatismo tendina posteriore > on. La tendina fuoriesce nuovamente non appena, ripresa la marcia in avanti, viene raggiunta la velocità di 15 km/h, a condizione che nel frattempo non sia stato spento il quadro strumenti.
Avvertenza
Berlina:
  • Se si attiva più volte di seguito il tasto , potrebbe entrare in funzione la protezione anti-surriscaldamento. Affinché la tendina parasole riprenda a funzionare normalmente sarà necessario attendere qualche istante.
  • La tendina parasole del lunotto non funziona se la temperatura all'interno dell'abitacolo è inferire a -10 ℃.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.