libretto di istruzioniVersione Audi Q7 dell'anno 2010
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
 Audi Q7   Uso   Audi side assist  Sistema di assistenza per il cambio di corsia
Il sistema side assist misura la distanza dei veicoli riconosciuti e la loro differenza di velocità rispetto alla propria vettura. Se un veicolo, in base alla distanza e alla differenza di velocità, viene considerato potenzialmente pericoloso in caso di un eventuale cambio di corsia, si accende la spia nello specchio retrovisore esterno sul lato interessato.
La spia può accendersi sia quando si effettua un sorpasso, sia quando un altro veicolo supera la vettura.
Qualora si effettui un sorpasso, la spia si accende non appena il veicolo che viene superato viene riconosciuto dai sensori nell'angolo morto, tuttavia solo a condizione che la differenza di velocità tra i due mezzi sia inferiore a 15 km/h. Qualora la differenza di velocità sia maggiore, non avviene nessuna indicazione nello specchio.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.