|
|
Vale per: vetture con TV
L MMI consente la ricezione di emittenti TV o audio.
(Vale per: vetture con tuner DVB-T: )
È possibile ricevere emittenti televisive e radiofoniche digitali nello standard DVB-T/DVB-T2.
(Vale per: vetture con tuner ISDB-Tb: )
(Vale per: vetture con TV: )
Premere il tasto MEDIA. Premere più volte il tasto d impostazione sinistro finché non viene visualizzata la panoramica delle fonti.
Selezionare TV > Lista emittenti TV.
(Vale per: vetture con tuner DVB-T: )
Nella lista delle emittenti vengono visualizzate le seguenti informazioni fig. 260►:
-1- emittenti TV
-2- emittente audio*
(Vale per: vetture con tuner ISDB-Tb: )
Nella lista delle emittenti vengono visualizzate le seguenti informazioni fig. 261►:
Le emittenti TV ad alta risoluzione a 12 segmenti -1- fig. 261► vengono visualizzate nella parte superiore e quelle a bassa risoluzione a 1 segmento -2- fig. 261► alla fine della lista delle emittenti.
Vale per: vetture con TV
- Impostazione di un emittente: selezionare e confermare un emittente della lista. Oppure: muovere il pulsante ON/OFF dell unità di comando MMI verso sinistra ovvero verso destra .
- Passaggio dall immagine TV alla lista delle emittenti: ruotare e premere la manopola di selezione.
Avvertenza
- Per motivi di sicurezza, l immagine televisiva è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l audio.
- La rete di trasmissione per la televisione digitale terrestre non è disponibile in tutti i paesi sul territorio completo. La preghiamo di informarsi sulle possibilità di ricezione della TV terrestre nella Sua regione. La qualità di ricezione dipende da molteplici fattori, quali la distanza dal trasmettitore e la velocità di marcia della vettura.
- Qualora si verifichino problemi di ricezione dell emittente TV, l audio si disattiva automaticamente. Non appena il segnale televisivo migliora, l audio viene ripristinato.
- (Vale per: vetture con tuner ISDB-Tb: )
- La Pay TV non è supportata.
- (Vale per: vetture con tuner DVB-T: )
- Programmi criptati o Pay TV non vengono supportati.
- Il ricevitore DVB-T supporta il formato audio/video MPEG-2 e MPEG-4*. Formati quali il DVB satellitare (DVB-S) e Handheld (DVB-H) non vengono supportati.
- La ricezione delle emittenti TV dipende dalla disponibilità del segnale di rete digitale e dai parametri DVB-T2 (non vengono supportate le reti DVB-T2-lite e Multi-PLP). Ulteriori informazioni possono essere richieste al gestore di rete.
- La riproduzione televisiva viene interrotta durante la trasmissione di notiziari sul traffico* link►.