libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 Sistema di infot... Telefono Messa in funzione
Vale per: vetture con telefono
Fig. 201Visualizzazione del codice PIN per l inserimento mediante il telefono cellulare
Fig. 201Visualizzazione del codice PIN per l inserimento mediante il telefono cellulare
Presupposto
La vettura è ferma e il quadro strumenti è acceso.
Sul proprio telefono cellulare sono aperte le impostazioni Bluetooth durante il collegamento.
La funzione Bluetooth e la visibilità dell MMI link e del telefono cellulare sono attivate.
Il telefono cellulare che deve essere registrato non è collegato con nessun altro dispositivo Bluetooth.
L MMI non è collegato con nessun telefono cellulare.
Non c è nessuna scheda Mini SIM inserita nell apposito lettore*.
Collegamento di un telefono cellulare
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Telefono > Collega telefono cellulare > Cerca nuovi dispositivi > Continua. I dispositivi Bluetooth disponibili vengono visualizzati sul display del sistema di infotainment. Oppure operare nel modo seguente: tasto MENU > Impostazioni > tasto d impostazione sinistro > Impostazioni MMI > Manager collegamento link.
Selezionare e confermare il telefono cellulare desiderato dalla lista dei dispositivi Bluetooth visualizzati.
L MMI genera un PIN per l effettuazione del collegamento fig. 201.
Selezionare e confermare .
Immettere il PIN per l effettuazione del collegamento sul telefono cellulare. Oppure: se il PIN viene già visualizzato sul proprio telefono cellulare, confermarlo lì e nell MMI. Il tempo massimo a disposizione per immettere il PIN è di circa 30 secondi.
Immettere all occorrenza il PIN della scheda SIM nell MMI1).
Fare attenzione ad eventuali ulteriori richieste del sistema sul telefono cellulare, per esempio se in futuro quest ultimo debba essere collegato automaticamente. A seconda del telefono cellulare, deve essere confermato separatamente anche lo scaricamento della rubrica e l accesso ai messaggi.
Dopo aver stabilito il collegamento
Dopo aver stabilito il collegamento vengono visualizzate informazioni relative ai profili con i quali esso è stato effettuato. È possibile modificare i profili anche in un secondo momento. Operare nel seguente modo: tasto MENU > Impostazioni > tasto d impostazione sinistro > Impostazioni MMI > Manager collegamento link.
Inoltre, i contatti del telefono cellulare vengono caricati automaticamente nella rubrica dell MMI. A seconda del numero di contatti, questa operazione può durare qualche minuto.
Vale per: vetture con Audi connect (infotainment)
Il telefono cellulare è stato collegato con l MMI mediante Bluetooth remote SIM Access Profile. Per usufruire dei servizi Audi connect infotainment, si può utilizzare la scheda embedded SIM2) oppure la propria.
Rispondere alla richiesta del sistema con oppure No. Ulteriori informazioni su Audi connect infotainment sono riportate a link.
: tutti i collegamenti dati per tutti i servizi Audi connect infotainment vengono effettuati attraverso la scheda embedded SIM2) da una società di telefonia mobile link. Il telefono cellulare viene collegato esclusivamente in vivavoce link. Non è possibile utilizzare la funzione per il telefono veicolare* link.
No: tutti i collegamenti dati per tutti i servizi Audi connect infotainment avvengono mediante la propria scheda SIM. Tutti i collegamenti funzionanti mediante la scheda embedded SIM2) vengono interrotti. È possibile utilizzare la funzione per il telefono veicolare* link.
Ora è possibile utilizzare i servizi Audi connect infotainment.

Vale per: vetture con Audi connect (infotainment)
Dopo aver collegato un telefono cellulare che supporta rSAP, è subito possibile configurare l hotspot wireless mobile della vettura*3) e i servizi Audi Connect infotainment* link. Oppure: tasto TEL > tasto d impostazione destro > Manager collegamento > tasto d impostazione destro > Impostazioni wireless.

Nel Manager collegamento è possibile impostare la funzione Memorizza come telefono standard per uno dei telefoni cellulari collegati link.
ATTENZIONE
Osservare sempre le avvertenze in merito .
Avvertenza
  • È possibile effettuare ulteriori impostazioni per i telefoni cellulari collegati mediante il manager di collegamento link.
  • È anche possibile cercare l MMI con la funzione di ricerca di dispositivi Bluetooth del telefono cellulare.
  • La registrazione viene effettuata una sola volta. I dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente all MMI quando la funzione Bluetooth è attiva, i dispositivi sono nel raggio d azione della vettura e il quadro strumenti è acceso. La priorità viene data all ultimo telefono cellulare collegato.
  • Per consentire il collegamento automatico, autorizzare il collegamento con l MMI nel proprio telefono cellulare.
  • Fare attenzione ad eventuali richieste del sistema sul telefono cellulare, per esempio se in futuro quest ultimo debba essere collegato automaticamente. A seconda del telefono cellulare, deve essere confermato separatamente anche lo scaricamento della rubrica e l accesso ai messaggi di testo.
  • Il codice PIN (SIM) è fornito insieme alla scheda SIM dalla società di telefonia mobile. Se si inserisce erroneamente il codice PIN (SIM) per tre4) volte di seguito, la scheda SIM viene bloccata e deve essere sbloccata nuovamente mediante l immissione del codice PUK (Personal Unblocking Key).
  • Il collegamento Bluetooth con il telefono cellulare si interrompe automaticamente non appena ci si allontana dalla vettura. A seconda del telefono cellulare, eventuali telefonate in corso vengono inoltrate automaticamente dall MMI al cellulare stesso. In questo modo esse possono essere continuate.
  • Ulteriori informazioni sul telefono cellulare sono reperibili presso il gestore di telefonia mobile o nel libretto di istruzioni del cellulare stesso. Informazioni su argomenti relativi al telefono sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth o presso un Centro Service Audi.
  • (Vale per: vetture senza telefono aggiuntivo: ) possono essere registrati diversi telefoni cellulari. Non è tuttavia possibile attivare più di un collegamento alla volta.
  • (Vale per: vetture senza telefono aggiuntivo: ) il collegamento di un dispositivo Bluetooth già collegato all MMI viene interrotto quando si collega un ulteriore dispositivo.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.