libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 Sistema di infotainment Navigazione
Vale per: vetture con sistema di navigazione e Audi connect (infotainment)
È possibile fare visualizzare la cartina di navigazione con immagini satellitari.
Fig. 226Esempio: cartina satellitare
Fig. 226Esempio: cartina satellitare
Presupposto: i requisiti per Audi connect (infotainment) sono soddisfatti link.
Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzata la cartina.
Operare nel seguente modo: tasto d impostazione destro > Impostazioni Cartina > Visualizzazione cartina > Google Earth1)2).
La visualizzazione delle cartine avviene grazie alla ricezione di pacchetti di dati da internet in forma di immagini satellitari, che vengono integrate con quelle della rete stradale contenute nelle cartine della modalità standard. Per la memorizzazione provvisoria dei dati cartografici e di navigazione ricevuti è disponibile uno spazio di due gigabyte sulla memoria dell MMI (corrispondenti a circa 4000 km di navigazione). Finché le immagini satellitari di una guida a destinazione sono memorizzate, esse possono essere utilizzate anche senza un collegamento dati attivo.
Avvertenza
  • I dati memorizzati per la visualizzazione della cartina con immagini satellitari2) possono essere cancellati mediante l opzione Configurazione iniziale > Memoria di navigazione e online link.
  • La cartina satellitare2) viene aggiornata a intervalli regolari al richiamo della funzione. Questo processo può durare alcuni secondi.
  • Se è attivata la cartina satellitare2)con posizione 3D, durante il passaggio in un tunnel il display MMI passa automaticamente alla cartina del tipo posizione 2D.
  • Osservare anche le avvertenze nel capitolo link.
  • Ulteriori informazioni sono riportate sul sito internet www.audi.com.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.