libretto di istruzioniVersione Audi A4 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A4 Sistema di infot... Supporti dati (M... Riproduzione di...
Nella mediateca sono disponibili diverse categorie per la scelta di file audio e video*.
Fig. 245Esempio: categorie della chiavetta USB
Fig. 245Esempio: categorie della chiavetta USB
Fig. 246Esempio: categorie della chiavetta USB
Fig. 246Esempio: categorie della chiavetta USB
Premere il tasto MEDIA. Premere più volte il tasto d impostazione sinistro finché non viene visualizzata la panoramica delle fonti. Selezionare la fonte desiderata e confermare la scelta.
-1- Fonte attiva
La fonte attiva è evidenziata. A seconda del dispositivo collegato ovvero del servizio per supporti dati online* o della webradio*, il simbolo della fonte attiva -1- può variare. In alcuni casi viene visualizzato il nome del dispositivo (p. es. MyPhone). Nell esempio è raffigurata una chiavetta USB fig. 245 collegata mediante l Audi music interface*.
A seconda della fonte attiva, file audio o video* possono essere selezionati dalle seguenti categorie e acquisiti nella lista di riproduzione.
-2- Preferiti
La categoria Preferiti appare se nella lista dei preferiti è stata salvata almeno una voce. Vedi link.
-3- Interpreti
Tutti gli interpreti presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un interprete, un album e quindi un brano.
-4- Album
Tutti gli album presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un album e quindi un brano.
-5- Generi
Tutti i generi presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un genere (p. es. Pop), un interprete, un album e quindi un brano.
-6- Brani
Tutti i brani presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un brano.
-7- Cartelle
La struttura delle cartelle o l elenco di brani o capitoli vengono visualizzati. Selezionare eventualmente una cartella. Selezionare e confermare un brano.
-8- Playlist
Tutte le playlist disponibili sulla fonte e le playlist intelligenti vengono visualizzate. Selezionare e confermare una playlist e quindi un brano.

Playlist intelligenti:

  • Brani ascoltati più di recente: vengono visualizzati i brani della fonte selezionata riprodotti più di recente.
  • Più ascoltati: vengono visualizzati i brani della fonte selezionata riprodotti più di frequente.
  • 5 stelle - 1 stella: i brani della fonte selezionata vengono visualizzati in base alla loro valutazione.
  • Senza valutazione: vengono visualizzati tutti i file della fonte selezionata privi di informazioni di valutazione (p. es. nel tag ID3).
-9- Video*
Tutti i file video presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un file video.
ATTENZIONE
Vale per: vetture con Audi connect (infotainment) e utilizzo della categoria Radio con iPod/iPhone
Osservare sempre le avvertenze in merito .
Avvertenza
  • Sono disponibili solo le categorie compatibili con il rispettivo supporto dati. Per esempio, brani di CD ROM o DVD ROM non possono essere selezionati mediante categorie come Interpreti, Album o Generi. Mediante l iPod/iPhone (fonte: Audi music interface link) sono disponibili, in aggiunta, le categorie Podcast, Audiolibri e Compositori.
  • Per motivi di sicurezza, l immagine video è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l audio.
  • Quando si sincronizza un lettore portatile con servizi "cloud", può succedere che le playlist vengano visualizzate nell MMI in modo errato. Utilizzare la mediateca locale del rispettivo dispositivo.
  • Mediante l iPod/iPhone (fonte Media: Audi music interface link) sono disponibili, in aggiunta, le categorie Podcast, Audiolibri e Compositori.
Avvertenza
Vale per: iPod/iPhone collegati all Audi music interface
  • Per l utilizzo dell ulteriore categoria Radio, un servizio per supporti dati online, è necessario un collegamento internet. Si veda anche il capitolo link. Osservare anche le avvertenze relative all Audi music interface e ai dispositivi compatibili link.
  • Durante la riproduzione di servizi per supporti dati online si possono verificare interruzioni del collegamento dovuti alla connessione internet o alla saturazione della rete.
  • L utilizzo dei supporti dati online dipende dalla disponibilità dei servizi offerti da società terze.
  • L AUDI AG si limita a rendere possibile l accesso ai servizi per supporti dati online mediante l MMI e declina qualsiasi responsabilità relativa ai contenuti di tali servizi.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.